Motor Valley Fest Digital 2020

Diretta Streaming

14 – 15 – 16 maggio 2020

Quest’anno il Motor Valley Fest è avvenuto in versione Digital!

L’evento ha avuto oltre 600 mila visualizzazioni online, oltre 7 milioni e 500 mila impressions per i social network Instagram e Facebook, 93 mila interazioni sul canale Facebook, oltre 9 mila ore di visualizzazione dei contenuti video sul canale YouTube“.

Protagonisti di questo importante evento sono stati l’esclusività, la bellezza e l’innovazione dei brand delle quattro e due ruote della Motor Valley emiliano romagnola: Ducati, Dallara, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani, e i quattro autodromi.

Durante le giornate si sono alternati oltre 150 relatori, 8 tavole rotonde dedicate agli approfondimenti dei settori e interventi di 15 minuti con Claudio Domenicali, CEO Ducati, Stefano Domenicali, CEO Lamborghini, Andrea Pontremoli, CEO Dallara, Horatio Pagani, fondatore e CEO Pagani Automobili, Harald Wester, Executive Chiarman Maserati, il Presidente della Regione Emilia Romagna Bonaccini e lo chef Massimo Bottura e tanti altri invitati.

Noi di SaGa Multimedia, per tutta la durata dell’evento, ci siamo occupati della diretta streaming all’interno del Teatro Comunale di Modena “Luciano Pavarotti”, per poi concludere con la trasmissione in diretta live della sessione di Ferrari Esports con Roberto Chinchero, il pilota di Esports F1 Enzo Bonito e David Tonizza, campione mondiale nel 2019!

Link rassegna stampa dell’evento:

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/speciali/2020/05/09/motor-valley-fest-2020_421b5d91-44f3-4830-8d3c-9ab14fd6b6b8.html

http://www.modenatoday.it/eventi/cultura/motor-valley-fest-digital-visualizzazioni-2020.html

Motor Valley Fest Digital 2020

Opening Session Motor Valley Fest Digital 2020

Regia Televisiva SaGa Multimedia

Diretta Live Motor Valley Fest Digital 2020

Regia Televisiva SaGa Multimedia

Diretta Live Esports Ferrari

Diretta Live con Guido Meda

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *