JIM – JOINT INTERVENTIONAL MEETING 2020

International Course of Interventional Cardiology – HD live case – Advanced and Basic Workshop

13 – 15 febbraio 2020

Per il 20° anno consecutivo SaGa Multimedia si è occupata dell’organizzazione e del coordinamento di uno dei Congressi Medici Internazionali più importanti dell’anno: il “JIM 2020 – Joint Interventional Meeting”.  Il Convegno Internazionale di Cardiologia Interventistica si concentra principalmente sugli aspetti pratici ed educativi della medicina, associati alle dimostrazioni di casi reali trasmessi in diretta live.

SaGa Multimedia si è occupata dell’intera regia televisiva dell’evento, curando nel dettaglio ogni aspetto riguardante la qualità dell’audio e delle immagini, il posizionamento delle luci e le riprese video lungo tutti i tre giorni di convegno. I live case eseguiti dal Dott. Antonio Colombo sono stati trasmessi in diretta dall’ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola, Ravenna, verso la Sala Washington del Marriott Hotel di Milano, sede principale del Congresso e dalla Columbus Clinic Center di Milano.

Anche quest’anno, come ogni anno, l’evento ha riscosso un grande successo e una forte soddisfazione tra gli ospiti e gli organizzatori.

JIM – JOINT INTERVENTIONAL MEETING 2020

Diretta Live dal Columbus Clinic Center

Dott. Antonio Colombo

Regia Televisiva SaGa Multimedia

Sala Washington

Regista Sandro Alli

Diretta Live da Cotignola

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *