EUROPCR 2018

The World-Leading Course in Interventional Cardiovascular Medicine

22 – 25 maggio 2018

Abbiamo trasmesso in diretta live dall’Ospedale Villa Maria Cecilia di Cotignola (Ra) verso il Palazzo dei Congressi di Parigi, in occasione dell’ EuroPCR 2018.

EUROPCR, conosciuto come l‘incontro annuale ufficiale dell’Associazione Europea degli Interventi Cardiovascolari Percutanei (EAPCI) e il Corso Mondiale di Medicina Cardiovascolare Interventistica, è l’evento di punta di tutti gli eventi educativi della PCR per dimensioni e funziona come forum globale per la condivisione all’interno e tra tutte le comunità interventiste e riunisce più di 12.000 partecipanti ogni anno.

Inoltre tutto EuroPCR offre ancora una volta la sede ideale e l’opportunità per le comunità specifiche di riunirsi, incontrarsi prima e durante i Corsi offerti e di svolgere attività di condivisione e apprendimento.

SaGa Multimedia si è occupata di trasmettere in diretta live gli interventi trasmessi dal Dott. Antonio Micari, specialista in Cardiologia Interventistica ed Emodinamica e dal Dott. Fausto Castriota, responsabile delle dirette live e specialista in Cardiologia Interventistica, Angiologia ed Emodinamica.

EuroPCR 2018 – The World-Leading Course in interventional cardiovascular medicine

 

da sinistra: Dr Antonio Micari, Regista Sandro Alli, Dr Fausto Castriota

Clinica Villa Maria Cecilia di Cotignola

Clinica Villa Maria Cecilia di Cotignola

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *