COORDINATO PUBBLICITARIO REMBAMBEER 2018

Realizzazione volantini, Poster 100 x70 e Affissione 6×3 m

Progetto | Volantini, Poster e Affissione

Cliente | REMBAMBEER 2018

Descrizione | Abbiamo realizzato un coordinato pubblicitario per la VI edizione del Rembambeer 2018. Un evento che dura 4 giorni in cui la musica, la birra e il divertimento sono all’ordine del giorno.

Siamo partiti dall’ideazione della comunicazione basandoci sui due colori principali del logo: il nero e l’arancione. Durante la creazione il nero è servito a sottolineare i contenuti principali come: le date delle giornate e i nomi delle band presenti. Mentre l’arancione ha dato maggior risalto a tutto ciò che caratterizza la giornata nella sua totalità, ovvero la Festa della Birra, i piatti proposti e tutte le attività connesse.

Una volta stabilita la bozza grafica più soddisfacente, come prima cosa, abbiamo ideato, creato e realizzato i poster di dimensioni 100×70. Dopodichè abbiamo riorganizzato e adattato gli elementi grafici per la stampa dei volantini in formato A5 ed infine abbiamo realizzato l’affissione di grandi dimensioni. Per quest’ultima, di dimensioni 6×3 metri, abbiamo pensato ad una nuova impostazione grafica che fosse meglio visibile su un quadro orizzontale, abbiamo perciò riorganizzato la disposizione dei contenuti e lo spazio così da essere ben leggibile anche da lontano.

Una volta realizzata la stampa cartacea, abbiamo creato la veste digitale per la pagina Facebook (pagina evento, grafiche di copertina e post).

Rembambeer 2018 – VI edizione

Realizzazione logo “MAN VS SVOST”

Volantino formato A5

Affissione 6×3 metri

Poster 100×70 cm

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *