TOBI 2017 – TOTAL OCCLUSION AND BIFURCATION INTERVENTIONS
21 – 22 Settembre 2017 – Sala Convegni NH Laguna Palace Hotel
21 – 22 settembre 2017
2 giorni di dirette live dall’ Humanitas Research Hospital di Rozzano verso la sala convegni di NH Laguna Palace Hotel di Mestre, per il corso mondiale TOBI 2017 – Total Occlusion and Bifurcation.
L’evento, che ha ospitato un numero chiuso di Specialisti in Cardiologia Interventistica, aveva lo scopo di ampliare la capacità di eseguire procedure complesse in biforcazione e lesioni CTO. Insegnare e discutere durante i live case eseguiti da operatori di prima linea (come gli approcci più moderni e l’innovazione tecnica). Fornire lezioni sintetiche da parte delle esperienze teoriche e pratiche degli “esperti mondiali”
SAGA MULTIMEDIA si è occupata di seguire tutta la parte riguardante la regia televisiva durante gli interventi in diretta live, garantendo la massima qualità e creatività nelle riprese e un ottimo servizio di trasmissione satellitare.
Durante le 2 giornate, SAGA MULTIMEDIA ha collaborto con i maggior esponenti del settore di Cardiologia Interventistica. Il primo giorno le riprese hanno avuto come protagonisti il Dott. Gabriele Gasparini, esperto in Cardiologia Clinica e Interventistica, il Dott. Alexander Osiev da Mosca, il Dott. Bernhard Reimers, responsabile del reparto di Cardiologia all’Isituto Clinico Humanitas di Rozzano.
TOBI 2017 – Total Occlusion and Bifurcation, NH Laguna Palace Hotel, Mestre, Italia
Live Case con il Dott. Masahiko Ociai
A sinistra il Dott. Alexander Osiev, a destra il Dott. Bernhard Reimers
Live Case con il Dott. Gabriele Gasparini
Regia Televisiva, mixer audio e video
Live Case Humanitas Research Hospital
Mezzo Satelliatre Diretta Live
Sala Convegni TOBI 2017
Specialisti in Cardiologia Interventistica TOBI 2017
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!