TOBI 2017 – TOTAL OCCLUSION AND BIFURCATION INTERVENTIONS

21 – 22 Settembre 2017 – Sala Convegni NH Laguna Palace Hotel

21 – 22 settembre 2017

2 giorni di dirette live dall’ Humanitas Research Hospital di Rozzano verso la sala convegni di NH Laguna Palace Hotel di Mestre, per il corso mondiale TOBI 2017 – Total Occlusion and Bifurcation.

L’evento, che ha ospitato un numero chiuso di Specialisti in Cardiologia Interventistica, aveva lo scopo di ampliare la capacità di eseguire procedure complesse in biforcazione e lesioni CTO. Insegnare e discutere durante i live case eseguiti da operatori di prima linea (come gli approcci più moderni e l’innovazione tecnica). Fornire lezioni sintetiche da parte delle esperienze teoriche e pratiche degli “esperti mondiali”

SAGA MULTIMEDIA si è occupata di seguire tutta la parte riguardante la regia televisiva durante gli interventi in diretta live, garantendo la massima qualità e creatività nelle riprese e un ottimo servizio di trasmissione satellitare.

Durante le 2 giornate, SAGA MULTIMEDIA ha collaborto con i maggior esponenti del settore di Cardiologia Interventistica. Il primo giorno le riprese hanno avuto come protagonisti il Dott. Gabriele Gasparini, esperto in Cardiologia Clinica e Interventistica, il Dott. Alexander Osiev da Mosca, il Dott. Bernhard Reimers, responsabile del reparto di Cardiologia all’Isituto Clinico Humanitas di Rozzano.

TOBI 2017 – Total Occlusion and Bifurcation, NH Laguna Palace Hotel, Mestre, Italia

Live Case con il Dott. Masahiko Ociai

A sinistra il Dott. Alexander Osiev, a destra il Dott. Bernhard Reimers

Live Case con il Dott. Gabriele Gasparini

Regia Televisiva, mixer audio e video

Live Case Humanitas Research Hospital

Mezzo Satelliatre Diretta Live

Sala Convegni TOBI 2017

Specialisti in Cardiologia Interventistica TOBI 2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *