CONTRIBUTI VIDEO GISE 2017

38° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia Interventistica

11 – 14 settembre 2017

Durante le 4 giornate, SAGA MULTIMEDIA ha attraversato l’Italia per realizzare alcuni contributi video in vista del 38° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia InterventisticaGISE 2017, che si svolgerà presso il Mico, Centro Congressi di Milano.

I primi contributi video sono stati realizzati presso l’Ospedale Nuovo di Ragusa, per spostarsi poi al Policlinico di Bari. Gli interventi in particolare sono stati eseguiti dal Dott. Nicola Signore, Specialista in Cardiologia e Responsabile del Laboratorio di Emodinamica Interventistica.

Nella giornata successiva SaGa Multimedia ha fatto un sopralluogo prima a Chieti e poi Ferrara. Qui la regia ha collaborato con due Specialisti del reparto di Emodinamica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara, il Dott. Gianluca Campo e Dott. Carlo Tumscitz. Dopodichè ci siamo spostati a Verona, presso l’Ospedale Borgo Trento, dove abbiamo registrato altri contributi video per il Professore Flavio Ribichini, Specialista in Cardiologia e Malattie dell’apparato Cardiovascolare.

Tutte le riprese video effettuate in questi giorni saranno visibili durante l’evento annuale del GISE, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2017 a Milano.

logo gise 2017

GISE 2017 – 38° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia Interventistica

contributi video GISE 2017 Milano MiCo

Ripresa video con Dott. Nicola Signore

contributi video GISE 2017 Milano MiCo

Dott. Nicola Signore e Specialisti del Policlinico di Bari

GISE 2017 OSPEDALE DI FERRARA

Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara

ospedale borgo trento verona

Ospedale Borgo Trento di Verona

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *