EUROCTO CLUB CONGRESS & GISE CTO MEETING 2021

Hybrid Edition – Firenze Fiera

17 – 18 settembre 2021

Due giorni di evento in occasione del 13° Experts Live CTO, il congresso annuale dell’EURO CTO Club, che quest’anno è stato realizzato per la prima volta in collaborazione con il GISE CTO Meeting, organizzato dalla Società Italiana di Cardiologia Interventistica (GISE).
Due dei migliori eventi dedicati alle Occlusioni Croniche Totali (CTO) quest’anno uniti in un’unica e imperdibile edizione con casi live dai migliori ospedali italiani e internazionali, simposi, corsi entry-level sulle CTO, sessioni pratiche e tanto altro.
Un incontro ibrido, a cui i partecipanti hanno potuto prendere parte sia fisicamente, incontrandosi di nuovo con esperti e colleghi dopo esser stati distanti per tanto tempo o da remoto su una piattaforma streaming dedicata, per chi ha preferito guardarlo comodamente da casa.

Noi di SaGa Multimedia ci siamo occupati della regia televisiva e della diretta streaming, curando in ogni particolare le riprese live, l’audio e la massima qualità di trasmissione, permettendo a tutti di partecipare all’evento anche sotto forma virtuale.

Il congresso si è svolto presso il Palazzo dei Congressi di Firenze e i live case sono stati trasmessi dall’Humanitas Research Hospital di Milano e dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze.

EUROCTO CLUB CONGRESS & GISE CTO MEETING 2021 – FIRENZE FIERA

Diretta Live dall’Humanitas di Milano

Regia Televisiva SaGa Multimedia

Palazzo Congressi di Firenze

Firenze Fiera

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *