DIRETTA LIVE PER IL CORSO ML-CTO A NIZZA
6° edizione del corso ML-CTO Sharing Knowledge a Nizza, Francia
1 – 2 luglio 2021
Siamo stati due giorni a Nizza, Francia, per occuparci della regia televisiva e della diretta dei diversi live case, in occasione del corso ML-CTO Sharing Knowledge Multi-Level Course.
Durante le due giornate abbiamo trasmesso dal Polyclinique Saint George, con il dr. Alexandre Avran e dr. Roberto Garbo, verso il Palais de la Méditerranée di Nizza. Questa edizione si è svolta in forma ibrida, cioè visibile online e sul sito dell’evento.
La ML CTO ACADEMY è un’associazione educativa e scientifica che mira a migliorare la cura del paziente attraverso il supporto dell’insegnamento, della scienza, della ricerca e della pratica clinica nel campo della cardiologia interventistica, concentrandosi sul trattamento delle occlusioni coronariche croniche (CTO).
6° edizione – ML CTO Sharing Knowledge
Regia Televisiva SaGa Multimedia
Mixer audio e video
Regia televisiva e diretta live
Polyclinique Saint George – Nice, France
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!