OECI 2021- Oncology Days – Scientific Conferences

Virtual Event – Milano

16 giugno 2021

Quest’anno la 42° edizione degli OECI Oncology Days si è svolta in Italia, in forma virtuale. L’evento è stato ospitato e organizzato presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove noi di SaGa Multimedia abbiamo curato la parte di broadcasting e abbiamo offerta assistenza tecnica audio e video.

OECI – Organisation of European Cancer Institutes- è l’organizzazione che, a livello europeo, raggruppa i più importanti centri di assistenza e ricerca sul cancro. L’OECI nasce nel 1977 come network europeo ed è in continua crescita, annoverando oggi circa 80 istituzioni.

Gli OECI Oncology Days sono un importante evento di confronto tra i centri e le reti oncologiche presenti in tutta Europa, coinvolgendo non solo gli specilisti, ma anche studenti e pazienti, che sono sempre di più la chiave per ricostruire un sistema sanitario più resiliente e umanistico. OECI elabora congiuntamente standard di qualità e supporta approcci innovativi. Lo fa creando consapevolezza dei bisogni e dei desideri dei pazienti, incoraggiando il pensiero progressista nella politica sul cancro, la formazione e l’istruzione e promuovendo la ricerca, la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro attraverso l’organizzazione di incontri internazionali multidisciplinari.

COMITATO SCIENTIFICO OECI 2021
Presidente: Thierry Philip
Membri: Giovanni Apolone, Christian Brandts, Dominique de Valeriola,Manuel Llombart Fuertes, Claudio Lombardo, József Lövey, Simon Oberst, Milena Sant, Gunnar Sæter, Giorgio Stanta, Wim van Harten, Marien van der Meer

OECI – Oncology Days – Vitual Edition

Regia SaGa Multimedia per OECI

Fondazione IRCCS Istituto dei Tumori di Milano

OECI – Oncology Days

Diretta Live OECI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *