DIRETTE LIVE GISE 2019

40° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia Interventistica

15-18 ottobre 2019

4 giorni di dirette live in giro per tutta Italia in occasione della GISE 2019 (40° Congresso Nazionale) che si è svolto presso il Mico, Centro Congressi di Milano. Il GISE è un evento in continua crescita, quest’anno ha contato più di 2000 partecipanti, con vari contributi di sponsor e aziende e la crescita dei casi clinici sottoposti (circa 260) e riproponendo un nuovo format vincente, arricchito con ulteriori novità per proseguire con l’obiettivo di rendere questo congresso un evento di riferimento nel mondo della cardiologia interventistica.

Durante il Congresso abbiamo trasmesso da diversi ospedali contemporaneamente. Siamo stati a Treviso, Palermo, Rivoli, Potenza ed infine a Firenze. Le dirette live dai centri coinvolti sono state presentate e condotte in maniera semplice e chiara nonostante il loro grado di complessità. Durante le dirette abbiamo collaborato con diversi specialisti del settore: Dr Francesco Tomassini (Rivoli), Dr Alessandro De Leo, Primario di Cardiologia a Treviso, Dr.ssa Francesca Ristalli (Firenze), Dr Marco Caruso (Palermo).

SaGa Multimedia ogni anno è sempre più soddisfatta e appagata dai risultati ottenuti col proprio lavoro ed impegno. La qualità e creatività delle riprese e la gestione della regia televisiva di tutte le dirette live hanno garantito un’eccellente riuscita del lavoro e generato una soddisfazione comune tra coordinatori, membri, partecipanti ed operatori del Congresso.

GISE 2017 – 38° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia Interventistica

Diretta Live presso Ospedale di Treviso

Ospedale San Carlo di Potenza

Ospedale Careggi di Firenze

Ospedale di Rivoli

Diretta Live da Ospedale ISMETT Palermo

MiCo, Milano Centro Congressi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *