JIM – JOINT INTERVENTIONAL MEETING 2019

International Course of Interventional Cardiology – HD live case – Advanced and Basic Workshop

14 – 16 febbraio 2019

Per il 19° anno consecutivo SaGa Multimedia si è occupata dell’organizzazione e del coordinamento di uno dei Congressi Medici Internazionali più importanti dell’anno: il “JIM 2019 – Joint Interventional Meeting”.  Un Convegno Internazionale di Cardiologia Interventistica che si concentra principalmente sugli aspetti pratici ed educativi della medicina, associati alle dimostrazioni di casi reali trasmessi in diretta live.

SaGa Multimedia si è occupata dell’intera regia televisiva dell’evento, curando nel dettaglio ogni aspetto riguardante la qualità dell’audio e delle immagini, il posizionamento delle luci e le riprese video lungo tutti i tre giorni di convegno. I live case eseguiti dal Dott. Antonio Colombo sono stati trasmessi in diretta dall’ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola, Ravenna, verso la Sala Washington del Marriott Hotel di Milano, sede principale del Congresso.

Anche quest’anno l’evento ha ospitato all’incirca 2.000 chirurghi e ha visto più di mille partecipanti in sala, riscuotendo come ogni anno un grande successo e una forte soddisfazione tra gli ospiti e gli organizzatori.

JIM – JOINT INTERVENTIONAL MEETING 2019

Regia Televisiva SaGa Multimedia

Sala Washington, sede del Congresso

Led Wall Jim 2019

Discussants al Jim 2019

Allestimento Sala

Allestimento palco e luci

Diretta Live Dott. Antonio Colombo

Operatore SaGa Multimedia

Regista Sandro Alli di SaGa  Multimedia

Live Case da Cotignola (Ravenna)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *