MVSIC – Milan Valve and Structural Interventions Course
10-11 maggio 2018 con il patrocinio di GISE
10 – 11 maggio 2018
Due giorni di dirette live in occasione dell’evento MVSIC – Milan Valve and Structural Interventions Course, in cui abbiamo trasmesso in tempo reale e in contemporanea i live case eseguiti presso la Clinica Humanitas di Rozzano e presso l’Ospedale San Raffaele.
L’evento mostra diversi esperti all’opera durante interventi cardiovascolari e ospita diversi partecipanti che possono interagire direttamente con i medici professionisti. Grazie alle dirette live il pubblico può esporre il proprio quesito durante l’intervento e lo Specialista comunica la propia risposta sul grande schermo presente in sala meeting del Grand Visconti Palace Hotel.
I live case trasmessi sono stati eseguiti dal Dott. Francesco Bedogni, dal Professore Antonio Colombo, Dott. Dimitrios Nika e Dott. Bernhard Reimers.
MVSIC – Milan Valve and Structural Interventions Course
MVSIC 2018 sala meeting
Diretta Live presso Clinica Humanitas
Regista Sandro Alli di SaGa Multimedia
Live Case intervento
Regia Televisiva SaGa Multimedia
Camere per diretta live
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!