IL NOSTRO REGISTA SANDRO ALLI OSPITE A STRISCIA LA NOTIZIA
insieme al “montatore” Fabio Magri, invitati da Antonio Ricci.
27 marzo 2018
Il nostro regista Sandro Alli, fondatore e titolare di SaGa Multimedia, è stato invitato come ospite al programma “Striscia la Notizia” su Canale 5 insieme a Fabio Magri in quanto collaboratori della trasmissione fin dalle sue primissime edizioni. Sandro e Fabio hanno montato la primissima puntata di Paperissima della storia, oltre ad aver poi seguito la regia dei programmi Mediaset più conosciuti per tutti i primi anni ’90, ed anche per questo sono stati accolti in studio direttamente dall’autore Antonio Ricci.
“Il talento legnanese in TV” è così che la testata giornalistica Sempione News dedica il proprio articolo a Sandro. Come ricorda Sempione News, Sandro vanta un’esperienza pluriennale come collaboratore di varie emittenti, partendo da Antenna 3 collabora poi con Mediaset e Rai. Grazie alle conoscenze teoriche e alla pratica acquisita sul campo, Sandro si occupa personalmente della regia televisiva di numerosi programmi tv e telegiornali, fino ad arrivare a seguire alcune stagioni di spettacoli teatrali del trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo”.
SaGa Multimedia è felice di portare con sè il bagaglio di esperienza ventennale che anche oggi continua a dare ottimi frutti.
Regista Sandro Alli ospite a Striscia la Notizia
Sandro Alli e Fabio Magri con Ficarra e Picone
Sandro Alli e Fabio Magri con le Veline
Sandro Alli con Luca Bergamaschi, animatore del pubblico
Sede di Striscia la Notizia
Studio di Striscia la Notizia
Il pubblico di Striscia la Notizia
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!