TCT 2017 – TAKES YOU TO THE HEART OF DENVER

TCT (Transcatheter Cardiovascular Therapeutics) a Denver, Colorado Convention Center

2 novembre 2017

Una giornata di diretta live dall’ Ospedale San Raffaele di Milano verso Denver, Colorado Convention Center, in occasionale della Conferenza annuale TCT – Transcatheter Cardiovascular Therapeutics.

Cos’ è TCT?

TCT è il più grande incontro educativo del mondo specializzato in medicina Cardiovascolare Interventistica. Per 29 anni, TCT è stato il centro di nuovi contenuti educativi all’avanguardia, offrendo gli ultimi progressi nelle terapie attuali e nella ricerca clinica.

Durante la prima sera, il meeting ha avuto come ospite Tom Hanks, uno degli attori più iconici e amati al mondo. L’intero evento si è articolo  su cingue giornate: dal 29 ottobre al 2 novembre. Nel corso dell’ultimo giorno il TCT ha istituito l’Arena Principale, un susseguirsi di live case trasmessi in tempo reale da ogni parte del mondo, tra questi il San Raffaele Scientific Institute a Milano.

I Live Case Operators, che hanno eseguito gli interventi in diretta live, sono: il Professore Antonio Colombo, Responsabile del Raparto di Cardiologia, il Dott. Francesco Giannini, specialista in Cardiologia Interventistica, il Dott. Azeem Latib, Cardiologo Specialista presso EMO GVM Centro Cuore Columbus e Dott. Matteo Montorfano.

SaGa Multimedia

In collaborazione con gli specialisti, SaGa Multimedia si è occupata di gestire tutta la parte riguardante la regia televisiva: il posizionamento delle luci, la cura della qualità audio e video, la velocità di trasmissione tramite mezzo satellitare, la precisione e la creatività delle riprese. Un insieme di qualità che hanno portato ad un ottima e convincente riuscita del lavoro.

cardiovascular research foundation
logo tct
TCT 2017 denver colorado

TCT 2017, Denver, Colorado Convention Center

regia televisiva saga TCT

Regista Sandro Alli e i suoi collaboratori, Regia Televisiva SaGa Multimedia

TCT regia televisiva

Sandro Alli, regia televisiva SaGa Multimedia

colorado convention center

Denver, Colorado Convention Center

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *