NCVH 2018 – NEW CARDIOVASCULAR HORIZONS

19° Conferenza Annuale in New Orleans dal 30 Maggio al 1 Giugno

30 maggio – 1 giugno 2018

La NCVH New Cardiovascular Horizons è una fondazione che si occupa di conferenze multidisciplinari per promuovere il campo della cura cardiovascolare. NCVH si impegna a promuovere il lavoro di squadra e la collaborazione interdisciplinare. Le attività didattiche comprendono una conferenza pluridisciplinare annuale, un meeting di tutte le regioni degli Stati Uniti dove vengono affrontati più corsi in one-day. A livello internazionale, NCVH partecipa a sessioni didattiche focalizzate in vari incontri in Cina e negli Emirati Arabi.

La Conferenza Annuale Multidisciplinare di NCVH accoglie più di 5.000 ospiti ogni anno. Iniziata il 30 maggio e conclusa il 1 giugno, ha trasmesso in diretta più di 100 casi live provenienti da tutte le parti del mondo.

SaGa Multimedia, anche quest’anno per il quarto anno consecutivo, si è occupata di curare la parte di regia tecnico e creativa, riprese video, monitoraggio audio e luci e comunicazione satellitare dall’Italia direttamente in America.

Lungo le due giornate, abbiamo trasmesso dal policlinico di Abano Terme a New Orleans i live case trattati dal Dr. Marco Manzi, responsabile del Servizio di Radiologia Interventistica del Policlinico Abano Terme e Dott.ssa Bojana Radovanovic, specializzata in interventi cardiovascolari.

NCVH 2018 – NEW CARDIOVASCULAR HORIZONS

Da sinistra: Dott.ssa Bojana Radovanovic e Dr Marco Manzi

Da sinistra: Dott.ssa Bojana Radovanovic e Dr Marco Manzi

Diretta Live intervento

Cameraman SaGa Multimedia

Videocamere per diretta live

Regista Sandro Alli

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *