IL NOSTRO REGISTA SANDRO ALLI OSPITE A STRISCIA LA NOTIZIA

insieme al “montatore” Fabio Magri, invitati da Antonio Ricci.

27 marzo 2018

Il nostro regista Sandro Alli, fondatore e titolare di SaGa Multimedia, è stato invitato come ospite al programma “Striscia la Notizia” su Canale 5 insieme a Fabio Magri in quanto collaboratori della trasmissione fin dalle sue primissime edizioni. Sandro e Fabio hanno montato la primissima puntata di Paperissima della storia, oltre ad aver poi seguito la regia dei programmi Mediaset più conosciuti per tutti i primi anni ’90, ed anche per questo sono stati accolti in studio direttamente dall’autore Antonio Ricci.

“Il talento legnanese in TV” è così che la testata giornalistica Sempione News dedica il proprio articolo a Sandro. Come ricorda Sempione News, Sandro vanta un’esperienza pluriennale come collaboratore di varie emittenti, partendo da Antenna 3 collabora poi con Mediaset e Rai. Grazie alle conoscenze teoriche e alla pratica acquisita sul campo, Sandro si occupa personalmente della regia televisiva di numerosi programmi tv e telegiornali,  fino ad arrivare a seguire alcune stagioni di spettacoli teatrali del trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo”.

SaGa Multimedia è felice di portare con sè il bagaglio di esperienza ventennale che anche oggi continua a dare ottimi frutti.

Regista Sandro Alli ospite a Striscia la Notizia

Sandro Alli e Fabio Magri con Ficarra e Picone

Sandro Alli e Fabio Magri con le Veline

Sandro Alli con Luca Bergamaschi, animatore del pubblico

Sede di Striscia la Notizia

Studio di Striscia la Notizia

Il pubblico di Striscia la Notizia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *