DIRETTA LIVE INVESTITURA DELLA REGGENZA 2018

Diretta Live Streaming su Facebook per la Contrada Legnarello, a Legnano

4 febbraio 2018

Abbiamo realizzato una giornata di diretta live per la Contrada Legnarello in occasione della Santa Messa per la Festa della Candelora e l’Investitura Religiosa della Reggenza, in più quest’anno l’evento ha avuto un valore aggiunto grazie alla presenza dell’Arcivescovo di Milano Mario Delpini.

La diretta, che ha avuto una durata di oltre 90 minuti, ha documentato in tempo reale i momenti più emozionanti e significativi dell’evento: dall’entrata in Chiesa del Cardinale Delpini, all’Investitura della Reggenza 2018 fino alla consegna del Premio Bontà.

L’importanza del momento

Le riprese effettuate non solo comunicano le affermate capacità di SaGa Multimedia in campo televisivo, ma fanno trasparire ciò che più coinvolge e affeziona il pubblico: le emozioni provate in quel momento. Non basta trasmettere delle immagini per fare una bella diretta, ci vuole passione, creatività, un occhio attento ai particolari e alla situazione che si sta vivendo. SaGa Multimedia non solo gestisce e cura la regia televisiva, ma vive il momento insieme a voi.

I numeri raggiunti

Il live streaming, trasmesso dalla Chiesa del Redentore a Legnano direttamente sulla Pagina Facebook della Contrada Legnarello, ha contato più di 2.400 visualizzazioni in un solo pomeriggio e oltre 5.000 minuti riprodotti, dando così la possibilità a tutti di assistere e vivere la ricorrenza simultaneamente.

E’ possibile rivedere la diretta integrale a questo link.

Di seguito troverete alcuni momenti della diretta durante l’Investitura della Reggenza.

Investitura Reggenza 2018 Contrada Legnarello

Reggenza Contrada Legnarello, foto di Luca Landoni di Progetto Immagine

Regia Televisiva SaGa Multimedia, foto di Simone Bassani

Riprese di SaGa Multimedia “Festa della Candelora”, foto di Simone Bassani

Diretta Streaming di SaGa Multimedia, foto di Simone Bassani

Il Gran Priore - Alessandro Mengoli

Ieri abbiamo avuto l'onore e il privilegio di trasmettere in diretta la Santa Messa della Candelora e l'Investitura Religiosa della Reggenza della Contrada Legnarello.Per la prima volta nella storia del Palio di Legnano, la Messa e l'Investitura sono state celebrate dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.Ecco il nostro omaggio al Gran Priore Alessandro Mengoli.

Pubblicato da SaGa Multimedia srl su Lunedì 5 febbraio 2018

Investitura Gran Priore Alessandro Mengoli

Il Capitano - Stefano Cambrai

Ieri abbiamo avuto l'onore e il privilegio di trasmettere in diretta la Santa Messa della Candelora e l'Investitura Religiosa della Reggenza della Contrada Legnarello.Per la prima volta nella storia del Palio di Legnano, la Messa e l'Investitura sono state celebrate dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.Ecco il nostro omaggio al Capitano Stefano Cambrai.

Pubblicato da SaGa Multimedia srl su Lunedì 5 febbraio 2018

Investitura Capitano Stefano Cambrai

La Castellana - Lucia Alli

Ieri abbiamo avuto l'onore e il privilegio di trasmettere in diretta la Santa Messa della Candelora e l'Investitura Religiosa della Reggenza della Contrada Legnarello.Per la prima volta nella storia del Palio di Legnano, la Messa e l'Investitura sono state celebrate dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.Ecco il nostro omaggio alla Castellana Lucia Alli.

Pubblicato da SaGa Multimedia srl su Lunedì 5 febbraio 2018

Investitura Castellana Lucia Alli

Lo Scudiero - Andrea Castiglioni

Ieri abbiamo avuto l'onore e il privilegio di trasmettere in diretta la Santa Messa della Candelora e l'Investitura Religiosa della Reggenza della Contrada Legnarello.Per la prima volta nella storia del Palio di Legnano, la Messa e l'Investitura sono state celebrate dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.Ecco il nostro omaggio allo Scudiero Andrea Castiglioni.

Pubblicato da SaGa Multimedia srl su lunedì 5 febbraio 2018

Investitura Scudiero Andrea Castiglioni

Contrada Legnarello - La Reggenza

Ieri abbiamo avuto l'onore e il privilegio di trasmettere in diretta la Santa Messa della Candelora e l'Investitura Religiosa della Reggenza della Contrada Legnarello.Per la prima volta nella storia del Palio di Legnano, la Messa e l'Investitura sono state celebrate dall'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.

Pubblicato da SaGa Multimedia srl su Lunedì 5 febbraio 2018

Investitura Reggenza Contrada Legnarello

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *