23° ANNUAL INTERNATIONAL AF SYMPOSIUM 2018

CENTRO CARDIOLOGICO MONZINO

11-13 gennaio 2018

Durante la 23° edizione dell’evento INTERNATIONAL AF SYMPOSIUM 2018, SaGa Multimedia si è occupata di trasmettere in diretta live dal Centro Cardiologico Monzino, con sede a Milano, verso l’Hyatt Regency in Orlando (Florida).

Il meeting riunisce importanti medici di tutto il mondo per condividere gli ultimi progressi della fibrillazione atriale in un ambiente altamente interattivo. L’obiettivo principale dell’incontro è fornire ai partecipanti un corso completo e pratico sullo stato dell’arte nel campo della fibrillazione atriale in un’atmosfera accademica e collegiale. L’incontro utilizza strumenti didattici avanzati che includono presentazioni di casi in tempo reale e pre-registrati, nonché un sistema interattivo di risposta del pubblico per condividere con i partecipanti le scienze di base, traslazionali e cliniche più attuali nel campo.

I Live Case trasmessi sono stati eseguiti dal DOTT. TONDO CLAUDIO, Responsabile del Reparto di Elettrofisiologia del Centro Cardiologico Monzino di Milano, e dal DOTT. GAETANO FASSINI, esperto in Cardiologia.

23° Annual International AF Symposium 2018, in diretta dal Centro Cardiologico Monzino


Diretta Live con il Dott. Tondo Claudio e Dott. Gaetano Fassini, Centro Cardiologico Monzino

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *